IL SUCCHIETTO SALE IN PASSERELLA

Il succhietto MAM in passerella a Pitti Bimbo

 

CLIENTE:
MAM Italia

 

ATTIVITÀ:
Comunicazione e Ufficio Stampa.

 

DESCRIZIONE:
Il succhietto diventa un accessorio di moda e sale in passerella. Sono i succhietti della nuova MAM Fashion Collection, che abbinano moda e design, per uno stile cool, perfetto in ogni occasione che diventano protagonisti a Pitti Bimbo.

 

Un’esplosione di colori, che fa tendenza. Look da indossare e interpretare con la sicurezza garantita da MAM, la multinazionale austriaca tra i leader mondiali nei prodotti per l’allattamento e la prima infanzia.

 

Una novità nel panorama del salone fiorentino Pitti Bimbo da sempre attento alle tendenze della moda bambino. Per la prima volta, a fianco di vestitini, scarpe e accessori, è presente anche una collezione di succhietti dal look decisamente cool.

 

Cinque le linee proposte che fanno del succhietto più innovativo, ortodontico e anatomico, l’accessorio alla moda che fa la differenza e detta la tendenza della prossima stagione: URBAN, dai colori fluorescenti, per farsi notare; VINTAGE, per chi ama la fantasia; STAR, con forme geometriche, cuori e pois; PATTERN avventuroso e dinamico, con stelle, righe, onde e zig zag; ANIMAL, dolce e rassicurante con piccoli animali.

 

MONNALISA cura la comunicazione e l’ufficio stampa del marchio MAM in Italia per 5 anni consecutivi ideando e realizzando numerose iniziative speciali di comunicazione.