Innovazione spinta per un freddo green
CLIENTE:
Lamberet
ATTIVITÀ:
Organizzazione, logistica, allestimento, presidio in evento e ufficio stampa
DESCRIZIONE:
Quando ambiente e tecnologia vanno di pari passo non può che uscirne qualcosa di positivo. È quanto porta avanti Lamberet che, come “anello innovativo della catena del freddo” presenta al Transpotec di Verona le soluzioni più efficienti per un trasporto sostenibile in grado di ridurre l’impronta ecologica secondo le normative vigenti che rispondono a tutte le esigenze del settore, dalla distribuzione intensiva fino a quella dell’ultimo chilometro.
In esposizione diverse soluzioni: dal furgone isotermico elettrico alla bici a pedalata assistita che, con i suoi 1,5 m3 refrigerati, permette di arrivare fino nei centri dei paesi più piccoli e all’interno delle aree urbane a traffico limitato, tipiche delle grandi città.
L’innovativo veicolo, conforme alla normativa europea, garantisce zero emissioni, zero rumore e anche zero ingombro, così anche il parcheggio non è più un problema. Inoltre, la circolazione sulle piste ciclabili facilita il trasporto e rende più agevole le consegne.
MONNALISA cura l’organizzazione della partecipazione del cliente in fiera, la definizione degli spazi necessari, il progetto dello stand, del suo allestimento e disallestimento , del presidio in evento con hostess e personale di staff, dell’invito ai giornalisti e dalla gestione del press office in loco.